• Home
  • Politica
  • L’Assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola precisa sulle dichiarazioni dell’ex Assessore provinciale Franco Alfieri

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola precisa sulle dichiarazioni dell’ex Assessore provinciale Franco Alfieri

di Giuseppe Galato

Con un comunicato stampa del 2 Settembre, l’Assessore ai Lavori Pubblici Marcello Feola attacca l’ex Assessore provinciale Franco Alfieri, sindaco di Agropoli, sulla questione della ridistribuzione dei fondi atti alla manutenzione delle strade provinciali nel Cilento.

Secondo quanto riportato nel comunicato stampa di Palazzo S. Agostino "la somma complessiva del bilancio 2009, spesa in 5 mesi per “Agropoli e dintorni”, non è stata di 3 milioni di euro ma di 2.981.149 euro, con la mirabolante differenza di 18.851 euro".

L’accusa è quella di aver volutamente "dimenticato" l’applicazione di interventi sull’intero territorio cilentano a favore di una concetrazione di lavori (e capitali) nella sola zona di Agropoli e dintorni, accusa che si fa più dura se si tiene conto delle dichiarazioni di Franco Alfieri secondo cui la somma del capitale è stata investista nei “mille chilometri di strade provinciali che conta il Cilento”.

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019