Suv investe ragazzina di 13 anni: ricoverata

| di
Suv investe ragazzina di 13 anni: ricoverata

Una tranquilla serata ad Albanella si è trasformata in un momento di terrore quando, intorno alle 22:00, una giovane adolescente del luogo è stata coinvolta in un grave incidente stradale. L’adolescente, una tredicenne, è stata travolta da un SUV mentre stava attraversando la strada in Via Giovanni XXIII. L’incidente ha lasciato la piccola in condizioni critiche, generando panico e preoccupazione tra coloro che hanno assistito all’accaduto.

La collisione è stata di tale violenza da scagliare la giovane a diversi metri di distanza dal punto di impatto, facendola perdere i sensi e rimanere immobile sulla carreggiata. Fortunatamente, il conducente dell’auto coinvolta, un turista proveniente da Mercato San Severino alla guida di una Jeep Compass, ha immediatamente fermato il veicolo per prestare assistenza e richiedere aiuto ai soccorsi.

La risposta medica è stata rapida grazie all’intervento dell’ambulanza Humanitas, presente per un evento locale. Il personale medico ha somministrato le prime cure alla giovane e ha iniziato le manovre di rianimazione necessarie. Successivamente, la 13enne è stata trasportata in tutta fretta all’ospedale di Battipaglia tramite un’ambulanza medicalizzata dell’Associazione Napoli Soccorso di Licinella-Santa Venere.

I medici hanno diagnosticato diverse fratture al braccio, all’anca e allo zigomo sinistro, tuttavia hanno rassicurato che le sue condizioni non sono pericolose per la vita. L’episodio ha suscitato una grande preoccupazione tra i residenti locali e coloro che conoscono la giovane coinvolta nell’incidente.

Al momento dell’incidente, la tredicenne era in compagnia di amiche coetanee e aveva deciso di fare una passeggiata. Le autorità locali sono intervenute per effettuare i rilievi necessari sull’incidente. I carabinieri della Stazione di Castel San Lorenzo, guidati dal luogotenente Rosario Cavallo, hanno effettuato le indagini per comprendere le circostanze dell’accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata