Riparte il concorso delle compagnie amatoriali al cine-teatro La Provvidenza

| di
Riparte il concorso delle compagnie amatoriali al cine-teatro La Provvidenza

Sono 8 le compagnie teatrali amatoriali cilentane, salernitane e partenopee che, dal 25 marzo al 27 maggio, serata della finale, calcheranno il palco del cine-teatro di Vallo Della Lucania.

Ad aprire le “danze” il 25 marzo saranno gli Amici Di Caprioli di Pisciotta con “Promessi Sposi Nel Cilento” di Maria Lara Formai per la regia di Abiello Fiorillo e musiche originali di Claudio Mautone.

L’1 aprile si prosegue con la Compagnia Stabile Del Cilento di Vallo della Lucania in “Ma Dove Ci Avviamo”, di Claudio Aprea per la regia dell’autore e di Antonino Nese.

L’8 aprile la compagnia Novità di Novi Velia porta in scena “Hairspray” di Mark O’Donnell e Thomas Meehan per la regia di don Aniello Panzariello.

Il 15 aprile e la volta degli Attori Per Diletto di Centola i quali presentano “O Scarfalietto” di Eduardo Scarpetta per la regia di Maria Di Masi.

Il 29 aprile la Compagnia Luna Storta di Battipaglia porterà nel Cilento “Il Gobbo Di Notre Naple” di Mauro Palumbo per la regia dello stesso autore.

Il 6 maggio Quelli Del Cactus di Napoli presenteranno “Signori, biglietti” di G. Rescigno per la regia di Michele Vitale.

Il 13 maggio si torna nel Cilento con il Gruppo Teatrale Elea di Casal Velino che portano in scena “Mettimece D’accordo E Ce Vatimme” di Gaetano Di Maio per la regia di Luigi Feo.

Il 20 maggio a calcare il palco sarà Eureka di Catona Di Ascea con “A Mugliera Santa O’ Marito Curnuto” di Eduardo Barra per la regia di Gaetano Amato.

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 14:00 e sono a ingresso gratuito.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata