Torraca, fermi tutti: qui c’è l’obbligo di baciarsi

| di
Torraca, fermi tutti: qui c’è l’obbligo di baciarsi

Un bacio per suggellare l’amore sulla terrazza affacciata sul promontorio del Golfo di Policastro. Da ieri infatti un cartello con su affisso l’obbligo di baciarsi è stato apposto su una nuova terrazza di Torraca. Si tratta nello specifico di un’area che è stata completamente riqualificare grazie ad un finanziamento della Regione Campania e che sarà anche meta di tutte le coppie, ma non solo, che vorranno scambiarsi un bacio, immersi nel verde della natura del Parco Nazionale del Cilento, Vallo si Diano e Alburni con uno sguardo rivolto verso il mare.

“Dopo il completamento dei lavori che hanno portato alla riqualificazione dell’intera area e alla realizzazione di questa piazzetta ho avuto l’idea di apporre il segnale che riporta l’obbligo di baciarsi – ha dichiarato il Consigliere di maggioranza Andrea Mancuso – La pandemia purtroppo ci ha costretto a vivere distanti e spesso ci ha tolto anche il piacere di scambiarci un bacio per tale motivo ho pensato di riprendere quei sentimenti che a causa del Covid abbiamo messo un pò da parte e ripartire con un bacio. Ovviamente non è un posto riservato solo alle coppie ma a tutti coloro che hanno voglia di dedicare un pò del loro tempo all’amore inteso a tutto campo”.

Un’idea partita dunque dal giovane consigliere di maggioranza e subito approvata dall’amministrazione capeggiata dal sindaco di Torraca Francesco Bianco. “Da poco sono terminati i lavori che hanno riqualificato l’intera area che adesso è diventata un belvedere con vista sul Golfo di Policastro – ha dichiarato il primo cittadino – e che grazie all’idea del consigliere Mancuso sarà anche meta di tante coppiette che vorranno trascorrere un pò del loro tempo in totale tranquillità”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata