Pubblicato il bando di selezione per un corso di nuoto agonistico

| di
Pubblicato il bando di selezione per un corso di nuoto agonistico

Il comune di Torraca, con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Parco Nazionale del Cilento, ha indetto un bando per formare giovani nuotatori agonistici nella piscina olimpionica del comune stesso.
Saranno selezionati 50 ragazzi tra i 6 e i 14 anni, residenti nei comuni del Parco Nazionale del Cilento, per essere avviati alla disciplina del nuoto agonistico.
Gli allievi saranno scelti secondo il giudizio insindacabile di una commissione esaminatrice della quale faranno parte un esperto di discipline natatorie, un rappresentante del comune di Torraca e un membro scelto dal Parco Nazionale del Cilento.
I candidati alla selezione dovranno essere residenti in un comune del Parco Nazionale del Cilento, avere tra i 6 e i 14 anni di età, essere preventivamente autorizzati da parte dei genitori, anche per il trattamento dei dati personali (ai fini delle selezioni) e godere di sana e robusta costituzione.
Il corso di preparazione al nuoto agonistico è interamente a carico della Provincia di Salerno, mentre sono a carico dei candidati selezionati le spese di iscrizione al corso (45,00 euro) e i costi per raggiungere la sede, la piscina dell’ Olimpionica del Golfo.
Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere inviate al comune di Torraca entro e non oltre il 1° febbraio 2011.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata