Tragedia: Marika muore sull’asfalto, il fidanzato in ospedale. Indagata una 26enne

| di
Tragedia: Marika muore sull’asfalto, il fidanzato in ospedale. Indagata una 26enne

Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Bellizzi e i loro cuori si spezzano insieme a due giovani vite interrotte prematuramente. Marika Capacchione, che aveva festeggiato il suo ventiduesimo compleanno solo il giorno precedente, è morta sul colpo dopo essere stata sbalzata dalla sella di una moto su cui viaggiava insieme al fidanzato Pierpaolo De Martino, di 26 anni. Pierpaolo è spirato poche ore dopo nel reparto di rianimazione dell’ospedale Ruggi di Salerno. Questa terribile perdita è avvenuta in un tragico incidente che si è verificato intorno alle 10.30 di ieri mattina su via delle Industrie, un’arteria già nota per incidenti gravi o fatali.

Marika e Pierpaolo vivevano insieme a Rovella, in una comunità che ora è in lutto per la loro scomparsa. Marika era sarta, anche se aveva conseguito un diploma in alberghiero, mentre Pierpaolo lavorava in un’azienda locale e aveva una passione per i tatuaggi, che spesso realizzava personalmente. Marika era originaria di Battipaglia, nel quartiere di Sant’Anna, ed era conosciuta e apprezzata da tutti per la sua gentilezza, le sue capacità scolastiche e la sua maturità. Pierpaolo, invece, era cresciuto a Montecorvino Rovella ed era figlio di un’assistente scolastica in un istituto locale, nonché un tifoso accanito della Salernitana.

La coppia aveva affrontato delle sfide negli ultimi tempi, con il ricordo di un recente episodio avvenuto due settimane fa, quando i vigili di Battipaglia erano intervenuti alla stazione locale per ristabilire la calma e aiutare Pierpaolo a superare un momento difficile. Nonostante le difficoltà, sembrava che i giorni fossero migliorati e che le nubi si fossero diradate. Purtroppo, ieri mattina, mentre viaggiavano sulla moto che amavano entrambi, hanno fatto il loro ultimo viaggio insieme, abbracciati, sperando in un futuro che purtroppo non è mai arrivato, ponendo fine alla felicità di un giorno di festa.

La comunità di Bellizzi piange queste due giovani anime spezzate in un incidente che rimarrà indelebile nei cuori di chi li conosceva e li amava. La tragedia serve da triste ricordo dell’importanza della sicurezza stradale e della fragilità della vita, anche nei momenti più felici e speciali.

Per la morte dei due giovani è al momento indagata una ragazza di 26 anni, conducente dell’auto coinvolta nel sinistro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata