Trovato morto l’uomo scomparso a Polla nei giorni scorsi

| di
Trovato morto l’uomo scomparso a Polla nei giorni scorsi

E’ stato ritrovato senza vita il 61enne scomparso nella zona di Polla. A denunciare la sparizione erano stati i parenti che non l’avevano visto rientrare a casa. Nicola Di Gloria è stato ritrovato col cranio fracassato, probabilmente da un corpo contundente. Secondo gli inquirenti l’omicidio è avvolto dal mistero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Scientifica ed i vigili del fuoco.

Dell’uomo non si avevano notizie dalla tarda serata di venerdì. I familiari – Di Gloria non era sposato – non vedendolo rientrare hanno fatto scattare l’allarme. Malgrado le ricerche dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina, dell’uomo non si è trovata alcuna traccia fino a quando un pastore non ne ha rinvenuto il cadavere.

Sulle cause della morte, ritenuta per ora un mistero, gli inquirenti indagano a tutto campo. Si esclude per ora solo il suicidio, date le condizioni del corpo e il contesto del ritrovamento.

Di Gloria era un ex dipendente dell’ospedale di Polla, dove aveva lavorato come amministrativo. Quando si è sparsa la notizia nel piccolo centro del Vallo di Diano, sono rimasti tutti increduli e sgomenti: chi lo conosceva lo descrive come una persona dalla vita tranquilla, un uomo onesto, e molto legato alla sua famiglia. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata