Un’amaca nella ex cava: la magia sotto le stelle del Cilento è un’AmacArena

| di
Un’amaca nella ex cava: la magia sotto le stelle del Cilento è un’AmacArena

Metti un’amaca in un luogo incantevole, tanto incantevole da diventare magico. Al Museo dell’uomo e della natura, una ex cava, che da potenziale discarica è oggi divenuta un incubatore di cultura, arte e storia, a Tortorella nascee lAmacArena. Trenta amache nella splendida arena del mun sotto il cielo stellato, permette ai fortunati visitatori di godere dello spettacolo del tramonto, allietati da un selezionato sound scelto con un DjSet Live, intervallato dallo splendido Sax di Donata Greco, giovane e virtuosa interprete delle armonie d’ottone.

Un’aritmetica creativa, nata dai gestori del Mun coordinati dal maestro Enzo Amato che continuano in squadra ad interpretare e reinterpretare le potenzialità di questa struttura unica e meravigliosa, incastonata in uno degli angoli più suggestivi del Cilento. Uno spazio vivo, dinamico e versatile che cambia sembianze col passare delle ore, mantenend o sempre la propria identità.

Dopo il tramonto lAmacArena in pochissimi minuti si ritrasforma nella sua naturale vocazion e di arena per il teatro e la musica allaperto. LArena del Cilento, inaugurata la scorsa estate d a Katia Ricciarelli continua a stupire ed accogliere numerosi artisti. Questanno, di fronte al m are del Cilento si riderà con i più affermati comici come Simone Schettino. Ma il Mun è anche una fucina di impegno civile e lo testimonia con i Cora Cor, il coro Arcobale no di Napoli, reduce dal grande successo di Italias Got Talent, spettacolo fortemente voluto p er rafforzare e sostenere la perenne lotta contro ogni forma di violenza e discriminazione soci ale.

Quindi, AmacArena al Tramonto e ‘Le Magiche Notti del Cilento’ a seguire, per una serie di se rate fresche, magiche e divertenti da vivere al Mun

10 agosto: PINO DANIELE tribute night
11 agosto: CLASSICI NAPOLETANI E VILLANELLE

12 agosto LE VOCI DEL SUDPIZZICA TARANTA E MUSICA POPOLARE 13agosto: in2PROJECTPOP,JAZZ,ROCKINACUSTICA

15 agosto SPETTACOLANDO Il Circo del Sorriso Giocolieri, equilibristi CLOWN 16 agosto: JAZZ ON THE MUN
17 agosto: CapAto Duo
18 agosto COR A COR IL CORO ARCOBALENO DI NAPOLI

19 Aagosto Avanspettacolo con burlesque Patrizia Spinosi, Pippo Cangiano, Virgilio Brancaccio, Simona Esposito. Burlesque di Tonia Carbone
Orchestrina diretta da Mario Bon
è.
21 agosto CONCERTO LIVE E PRESENTAZIONE CD DEGLI
AQUAZONE

23 agosto SIMONE SCHETTINO Show 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata