Università di Salerno, la proposta arriva dal Vallo di Diano: «Prorogare sul pagamento tasse» (VIDEO)

| di
Università di Salerno, la proposta arriva dal Vallo di Diano: «Prorogare sul pagamento tasse» (VIDEO)

Prorogare il pagamento della seconda rata della tassa universitaria del poli di Salerno a gennaio. È questa la proposta del valdianese Vito Panzella fatta al rettore dell’università di Salerno Aurelio Tommasetti.

«La scadenza è prevista per il 22 dicembre, siccome numerosi studenti si trovano ancora in condizioni di crisi economica e numerose tasse dovranno essere pagate dalle famiglie entro fine anno; siccome la seconda rata dovrà essere pagata alle porte delle festività natalizie, occasione d’incontro tra numerosi studenti e le loro famiglie; chiedo di vedere se sussiste la possibilità di andare incontro a tutti gli studenti che lo vorranno prorogando il pagamento della II rata al mese di gennaio, in una data che sceglierà l’università, oppure se ciò non è possibile dividendo la rata in due, una parte da pagare entro il 22 dicembre la restante nel mese di gennaio» questa la proposta dello studente del Vallo di Diano.
«In questo modo L’università di Salerno darà un ulteriore messaggio di vicinanza ai suoi studenti contribuendo con questo piccolo gesto alla possibilità di far pagare le tasse in un periodo post-natalizio» conclude Panzella.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata