Domenica inaugurazione della piscina ad una settimana dalle amministrative, ma non aprirà

| di
Domenica inaugurazione della piscina ad una settimana dalle amministrative, ma non aprirà

Domenica alle ore 18:30 sarà inaugurata la piscina di Vallo della Lucania. L’inaugurazione attesa da 9 anni, arriva ad una settimana dalle amministrative comunali, dove, l’attuale primo cittadino, Emilio Romaniello, è candidato a sindaco nella lista Grande Vallo. A ciò si affianca la notizia che la piscina sarà inaugurata, ma non sarà aperta, e a dirlo è lo stesso sindaco f.f. di Vallo della Lucania “Ora resta da fare solo il bando di assegnazione per la gestione dell’impianto, i cui tempi sono già stabiliti. In breve tempo Vallo potrà usufruire di una piscina comunale e i tanti che fino ad ora sono stati costretti ad andare fino a Battipaglia potranno finalmente restare in città”. In breve tempo Vallo potrà usufruire della piscina, ma non immediatamente, da quanto dichiara Romaniello. Che senso ha inaugurare una struttura che non può essere utilizzata? Magari, i più maliziosi, potrebbero pensare che sia una trovata elettorale e ma non è così perché non crediamo che l’attuale amministrazione di Vallo della Lucania consideri i propri cittadini così ingenui da abboccare ad un simile giochetto.

Di seguito le dichiarazioni di Emilio Romaniello attuale sindaco facente funzioni di Vallo della lucania, nonché candidato a sindaco con la lista Grande Vallo:

“Si tratta di un’opera che la cittadinanza aspettava da tempo e che finalmente possiamo inaugurare. In questo modo i cittadini di Vallo potranno rendersi conto di persona della qualità dell’intervento che abbiamo realizzato. Mi rendo conto che ci è voluto più tempo di quel che era stato preventivato ma purtroppo la burocrazia ha rallentato le cose. Quel che conta è che ora la piscina è pronta”. Con queste parole il Sindaco FF di Vallo della Lucania, Emilio Romaniello, ha annunciato l’inaugurazione della piscina comunale.“” – ha aggiunto Romaniello. Concludendo il sindaco ha voluto anche sottolineare che “quest’opera appartiene a tutti i cittadini vallesi e pertanto invito ognuno a venire all’inaugurazione. Tutta l’amministrazione comunale, senza distinzioni, sarà lieta di accogliere la cittadinanza e renderla partecipe di questo importante risultato”. 

ARTICOLI CORRELATI:

quando_si_potra_usufruire_della_piscina_a_vallo_della_lucania

intervista_ad_antonio_d_agosto_i_parte_la_piscina_di_vallo_della_lucania

Consigliati per te

©Riproduzione riservata