Vallo della Lucania, M5s punta a vincere le elezioni. Miraldi: «Noi ci crediamo. L’amministrazione uscente? Sono lontani dalla realtà»
| di Francesco ChiricoÈ iniziata col botto la campagna elettorale anche per il ‘Movimento 5 stelle’ di Vallo della Lucania che ha organizzato un pranzo di auto finanziamento a cui ha partecipato anche Luigi Di Maio, vice presidente della camera dei deputati nonché parlamentare del ‘Movimento’. Un evento che ha attirato cittadini e simpatizzanti da tutto il Cilento, locale pieno ed oltre 170 presenze registrate in sala. Presenti anche personalità di spicco M5s come Angelo Tofalo e Michele Cammarano.
«Il movimento 5 stelle di Vallo ha iniziato la sua campagna elettorale consapevole di poter amministrare la città – spiega ai microfoni di questa testata Pietro Miraldi, candidato sindaco -. È un’ottima squadra con voglia di fare e di impegnarsi per lavorare affinchè Vallo rifiorisca». Anche per Miraldi, come per Nicola Botti, Vallo ha bisogno di recuperare lo splendore di un tempo. Di diverso avviso è invece il sindaco uscente Aloia che al giornale del Cilento ha parlati di 5 anni «Entusiasmanti». «Sono lontani dalla realtà» taglia corto Miraldi riferendosi all’amministrazione guidata da Aloia che ora si ricandida per il secondo andato «non ha portato a termine nessun punto del programma presentato agli elettori». «il fulcro del nostro lavoro sarà una politica impiantata sui giovani, non possiamo permetterci di far andare via i nostri figli – conclude Miraldi -. Vallo e il Cilento avranno un futuro se i giovani credono nel loro territorio. Agricoltura, turismo possono essere un volano di un’economia territoriale. Bisogna crederci e noi ci crediamo».
©Riproduzione riservata