Vallo della Lucania, rischio clinico e responsabilità professionale alla luce della nuova legge Gelli: giornata formativa in ospedale

Venerdì 15 dicembre 2017, presso l’aula magna del presidio ospedaliero “San Luca” di Vallo della Lucania,  si terrà una giornata di formazione in Medicina Legale sul tema “Rischio clinico e responsabilità professionale alla luce della nuova legge Gelli”. L’evento si propone di fornire ai partecipanti adeguate conoscenze sulla responsabilità civile e penale nell’esercizio della professione, alla luce della nuova normativa. I lavori inizieranno alle ore 09.00, con il saluto dei vertici aziendali e delle autorità presenti.

Interverranno: il direttore generale Antonio Giordano, il direttore sanitario aziendale Maria Vittoria Montemurro, il direttore amministrativo aziendale Antonella Tropiano, il procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania Antonio Ricci, il sostituto procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania Paolo Itri, il procuratore della Repubblica di Lagonegro Vittorio Russo, il presidente dell’Ordine Medici di Salerno Giovanni D’Angelo, il presidente dell’ Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania Michele Barbato, e il direttore dell’Uoc Medicina Val. Leg. Ass. Asl Salerno, Adamo Maiese.

©Riproduzione riservata