• Home
  • Cronaca
  • Quindicenne sorpresa in classe con diversi grammi di marjuana

Quindicenne sorpresa in classe con diversi grammi di marjuana

di Marianna Vallone

E’ accaduto a Vallo della Lucania, al Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci”: una giovane studentessa del secondo anno è stata sorpresa dai carabinieri- con l’aiuto dei cani antidroga- con diversi grammi di marjuana nello zainetto.
I carabinieri locali, diretti dal capitano Starace, hanno ispezionato molti istituti scolastici del comune cilentano per controllare che negli stessi non circolassero sostanze stupefacenti.
Dopo aver controllato l’istituto tecnico per geometri, le varie fermate degli autobus e gli spazi più frequentati dai giovani , hanno passato in rassegna il liceo scientifico nel quale poi sono stati trovati alcuni grammi di marjuana nello zaino di una quindicenne.
Fondamentali per l’esito positivo dei controlli sono stati i cani specializzati che, fiutata la presenza di droga, hanno iniziato ad abbaiare insospettendo i carabinieri.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019