Botta e risposta, Feola e Giuliano rispondono al sindaco Loviso sulla sicurezza del tratto stradale di Polla

| di
Botta e risposta, Feola e Giuliano rispondono al sindaco Loviso sulla sicurezza del tratto stradale di Polla

“Il codice della strada non prevede l’istallazione dei dissuasori di velocità sulle strade provinciali”, dichiara l’assessore provinciale alla Viabilità, Marcello Feola, in risposta alla richiesta, da parte del sindaco di Polla – Massimo Loviso – di intervenire sul tratto stradale che collega Polla a Sant’Arsenio, teatro di diversi incidenti mortali.

“Relativamente alla presunta pericolosità della strada –  continua Feola – posso asserire che la sede viaria in questione non presenta alcuna difformità e gli alberi che la fiancheggiano sono protetti da barriere di ultima generazione”.

“La segnaletica stradale e il manto viario di quel tratto – aggiunge Rocco Giuliano, consigliere regionale – sono in buone condizioni perché rifatti circa due anni fa, così come sono stati fatti interventi di allargamento delle curve più pericolose e una rotatoria per evitare prevedibili criticità”.

“E’ palese – conclude Giuliano –  l’impegno dell’amministrazione provinciale tesa a fare sempre di più e meglio”.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Polla, il sindaco Loviso chiede alla Provincia di intervenire sul tratto stradale sul quale ha perso la vita Francesco Medici

Consigliati per te

©Riproduzione riservata