Non solo propaganda elettorale. Pica lancia la provocazione: più trasporti locali per i pendolari

| di
Non solo propaganda elettorale. Pica lancia la provocazione: più trasporti locali per i pendolari

Lunedì 22 marzo iniziativa elettorale di Donato Pica presso le principali stazioni ferroviarie della tratta che collega Sapri a Salerno.
A partire dalle 5,30 di mattina nelle stazioni di Sapri, Ascea, Vallo Scalo, Agropoli, Capaccio, Battaglia, Pontecagnano e Salerno verrà distribuito da giovani volontari materiale elettorale di Pica relativo alla sua campagna a favore dell’investimento di maggiori risorse regionali per i trasporti pendolari.
L’impegno politico di Pica, anche nei due anni di mandato elettivo in seno al consiglio regionale, si è caratterizzato per una straordinaria capacità di interpretare i bisogni delle comunità locali e delle diverse categorie produttive.

Questa iniziativa tematica a favore degli studenti e dei lavoratori pendolari vuole sottolineare la necessità di un impegno concreto per contribuire alla risoluzione dei tanti disagi che caratterizzano i trasporti locali e la scelta di dare priorità all’investimento di maggiori risorse per migliorare la qualità dei servizi e dei mezzi destinati al traffico ferroviario locale, nelle tratte periferiche delle aree interne e costiere del salernitano.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata