Camerota: l’opposizione esprime piena solidarietà alle persone coinvolte nella vicenda

| di
Camerota: l’opposizione esprime piena solidarietà alle persone coinvolte nella vicenda
I gruppi di opposizione di del comune di Camerota "Forza Camerota-Pdl e Insieme Cambierà" in un comunicato stampa fatto pervenire alla redazione dichiarano: 
“Atto vile ed inqualificabile”. Non troviamo altre parole per definire il manifesto affisso nottetempo nelle strade del nostro comune. Esprimiamo sincera solidarietà ai consiglieri comunali, di maggioranza ed opposizione, ai collaboratori dell’amministrazione e a tutti i soggetti colpiti, loro malgrado, da un atto di vigliaccheria verso il quale auspichiamo una dura condanna.
Speriamo, altresì, che le forze dell’ordine facciano piena luce sulla vicenda attraverso una rapida individuazione del o dei responsabili. I gruppi consiliari di opposizionie nel prendere le distanze da tali atti di vigliaccheria, colgono l’occasione per ribadire la propria linea politica che continuerà ad essere indirizzata verso la tutela degli interessi dei cittadini di Camerota. Gli autori di questi atti vergognosi non hanno a cuore le sorti del nostro territorio, visto che il loro obiettivo è solo ed esclusivamente quello di avvelenare il clima politico. Al contrario, la nostra cultura politica, pur nell’ambito di un confronto amministrativo duro, ci impone il rispetto delle persone e della loro dignità indipendentemente dalle opinioni politiche.
Consigliati per te

©Riproduzione riservata