• Home
  • Turismo
  • Il portale di viaggi più grande del mondo premia un hotel di Camerota per le migliori tariffe

Il portale di viaggi più grande del mondo premia un hotel di Camerota per le migliori tariffe

di Luigi Martino

E’ Tripadivisor il portale che ha premiato un hotel di Marina di Camerota che è stato inserito fra le strutture dove si risparmia di più in Italia. La speciale classifica del “Travellers Choice Awards”, che ogni anno da ben undici anni premia in base a varie cateogorie le strutture di tutto lo stivale, ha deciso di inserire il Park Hotel Cilento al 15esimo post nella top 25 del 2013.

Sono in tutto tre le categorie elaborate da TripAdvisor per le strutture ricettive:

  1. miglior hotel dove trionfa l’hotel Belvedere di Riccione;
  2. miglior piccolo hotel” con in testa il caprese “La Minerva”;
  3. miglior pensione o b&b dove vince Casa Portagioia di Castiglion Fiorentino.


Altri premi Travellers’ Choice sono assegnati agli hotel più romantici (in Europa il Andronis Luxury Suites in Grecia), alla migliore destinazione (in Italia Roma), alle migliori spiagge (nella nostra penisola San Vito Lo Capo) e ai ristoranti preferiti dai viaggiatori (nel mondo La Bernardin di New York). I dati di queste ultime categorie si riferiscono all’anno 2012.

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019