Trentinara, ladri in azione nella notte: svaligiato un bar. Ventimila euro il bottino

| di
Trentinara, ladri in azione nella notte: svaligiato un bar. Ventimila euro il bottino

Ancora furti nell’alto Cilento. Dopo la notizia di pochi giorni fa quando un locale è stato svaligiato dai ladri nel centro cittadino di Capaccio, questa volta la notizia di un furto arriva da Trentinara. Nella notte tra martedì e mercoledì, ignoti hanno fatto irruzione all’interno del bar e sala giochi ‘Il cavallino’, situato lungo la strada provinciale 13. I proprietari hanno scoperto tutto alle 6,30 di mercoledì quando hanno aperto il locale.

Il fatto Secondo una prima ricostruzione fatta direttamente dai proprietari del bar, i ladri sarebbero entrati dalla porta del bagno di servizio situato sul retro dello stabile. Una volta dentro i malviventi hanno portato via sigarette e gratta e vinci per un valore di circa seimila euro. Poi si sarebbero spostati nella sala giochi dove hanno svaligiato sei slot machine e il cambia monete. Il valore totale del bottino si aggira intorno ai ventimila euro.

La denuncia Una dipendente del bar questa mattina ha apero il locale e si è accorta subito che qualcuno aveva fatto razzia di tutto. Ha avvisato il proprietario, nonchè presidente della squadra di calcio di Trentinara, che a sua volta ha raccontato tutto ai carabinieri della locale stazione. I militari, insieme alla compagnia di Agropoli, sono a lavoro per cercare indizi utili alla risoluzione del caso. Al vaglio di chi indaga le immagini del sistema di videosorveglianza del locale.

©

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata