Trasferta toscana per la Puntotel, domani la squadra di Sala Consilina in campo contro il Bisonte San Casciano

| di
Trasferta toscana per la Puntotel, domani la squadra di Sala Consilina in campo contro il Bisonte San Casciano

Coach Guadalupi, in settimana, ha fatto lavorare duro le proprie cicognine che devono ancora scrollarsi di dosso l’emozione di inizio stagione. Per il roster salese, completamente mutato rispetto alla passata stagione, l’impatto con il campionato è stato sicuramente non felice. E domani, contro le azzurrine di coach Francesca Vannini, la Puntotel sarà chiamata ad affrontare un’altra dura prova. In casa Antares bisogna, tra l’altro, fare i conti anche con qualche acciacco fisico che affligge alcune cicognine, ma coach Guadalupi è ottimista e guarda avanti. «Siamo carichi e tranquilli. Le ragazze in questi giorni hanno lavorato bene. Certo non siamo al 100%, ma chi scenderà in campo domani sono convinto che darà il massimo. Ho fiducia nel mio gruppo», afferma il timoniere biancorosso.
Sala Consilina si troverà di fronte una squadra davvero ostica che sinora ha collezionato una sconfitta con Rovigo ed una vittoria, domenica scorsa, in trasferta con Crovegli. Tra e fila delle fiorentine sono diverse le atlete da tenere d’occhio. Francesca Vannini punterà sicuramente sul suo sestetto classico con Vingaretti in palleggio, Koleva opposto, Bertone e Mastrodicasa centrali, Lotti e Pietrelli bande e Parrocchiale libero. Dall’altra parte della rete Guadalupi, molto probabilmente, giocherà con Di Iulio in regia, Brignole opposto, Salvi e Martinelli al centro, Dekani e Lestini in banda e Minervini a libero.
Il match si giocherà alle ore 18,00 presso il Palazzetto dello Sport di San Casciano. Ad arbitrare saranno Allegroni e Rolla.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata