Ancora sangue sulle strade, a Capaccio autocarro schiaccia un’auto: muore 70enne

| di
Ancora sangue sulle strade, a Capaccio autocarro schiaccia un’auto: muore 70enne

Questione di attimi, il mezzo pesante ha schiacciato l’abitacolo di un’automobile e il conducente è morto sul colpo. E’ la breve dinamica ricostruita dai carabinieri giunti sul posto subito dopo l’impatto avvenuto intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 3 aprile.

In località Gromola-Varolato a Capaccio, ha perso la vita Domenico Lanzara, 70 anni, noto geometra del posto da tutti conosciuto come Mimmo. L’anziano era a bordo della propria auto, una Renault Megane di colore grigio, quando è sopraggiunto un autocarro della ditta di autotrasporti “NapoliTrans” di Fisciano, che l’ha travolto. Il mezzo pesante era guidato da un 32enne di Nocera. Le dinamiche non sono ancora chiare a chi indaga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Agropoli e i carabinieri di Capaccio. Tocca a loro ricostruire l’incidente e soprattutto capire chi e come ha sbagliato.

I sanitari del Psaut di Capaccio hanno accertato la morte dell’uomo. Il conducente dell’autocarro è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Eboli. E’ fuori pericolo, ma sotto schock a seguito dell’impatto. Riguardo la morte del 70enne è stato avvisato il magistrato della procura di Salerno ed è stata disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso. La salma è stata trasportata presso la sala mortuaria dell’ospedale di Battipaglia.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata