La Puntotel Sala Consilina riposa mentre la G.P. Vallo continua la sua marcia in testa classifica

| di
La Puntotel Sala Consilina riposa mentre la G.P. Vallo continua la sua marcia in testa classifica

Week end  di riposo per le ragazze della Puntotel  Sala Consilina. Le ragazze di mister Iannarella hanno approfittato della sosta  per tirare il fiato in vista della fase finale del campionato.  Le ultime due vittorie consecutive ottenute a spese di Forlì e Fontanellato  hanno di molto rasserenato l’ambiente garantendo alle “cicognine” una posizione di classifica più tranquilla. Martedì 6 è previsto il ritorno in palestra per la ripresa degli allenamenti in vista dell’incontro con la temibile Casalmaggiore, squadra in piena lotta per i play off.
 
Con le ragazze di Sala Consilina ferme il palcoscenico del volley è tutto per la  G.P.Vallo femminile che sabato ha portato a casa l’ennesima vittoria nel campionato di 1^ Divisione. Le ragazze di mister La Gloria battendo per 3 a 1 la Nuova Pallavolo Sarno continuano la loro marcia in testa alla classifica lasciando inalterato il vantaggio sulle seconde.
La gara è stata molto equilibrata nei primi due set. Le ragazze di Vallo della Lucania si sono aggiudicate il primo con il punteggio di 25 a 20 con qualche affanno ma con una buona prestazione di squadra. Il secondo è stato vinto dalle ragazze di Sarno con il punteggio di 26 a 24 dopo una vera e propria battaglia punto a punto.  Nel terzo  e nel quarto  set le ragazze della G.P.Vallo hanno messo in campo la maggiore esperienza e il maggior tasso tecnico chiudendo la partita con i parziali di 25 a 12 e 25 a 19.
Al termine dell’incontro grande soddisfazione del tecnico La Gloria e dei dirigenti della squadra locale Sansone a Mautone. Nessuno si sbilancia per non intaccare la tensione e la concentrazione delle ragazze capitanate da Daniela Sansone,  ma in tutti c’è la consapevolezza che la squadra ha i  mezzi tecnici e la giusta cattiveria agonistica per ambire  al ritorno in  serie D dopo la disastrosa retrocessione dello  scorso campionato.
G.P.Vallo                                  3
Nuova Pallavolo Sarno            1
(25-20 24-26 25-12 25-19)
G.P.Vallo: Sansone D., Sansone N., Bruno, Cafaro, Cammarano, Criscuolo, Merola, Peccerillo, Tanase, Notaroberto.  All. La Gloria.
Nuova Pallavolo Sarno: Angelino, Bodaszewska, Crescenzo, Di Nardi, Fiore I., Fiore L., Giordano, Anzetta, Vitolo. All. Rossi.
Arbitro: Caggiano di Eboli.

©riproduzione riservata

Consigliati per te

©Riproduzione riservata