Incidente stradale a Polla, giovane muore dopo tre settimane di agonia: era sposato con tre figli

| di
Incidente stradale a Polla, giovane muore dopo tre settimane di agonia: era sposato con tre figli

Gli ultimi sospiri, poi alcuni battiti e il cuore ha cessato di battere. E’ morto così Domenico D’Andrea, 27 anni di Sacco, rimasto coinvolto nell’incidente dell’11 marzo a Polla. La macchina sulla quale viaggiava Domenico era guidata da un amico.

Il tragico giorno Erano le 12 di lunedì 11 marzo quando in località Sant’Antuono all’altezza della zona industriale di Polla, nei pressi da un’area di servizio Q8, una Bmw si scontra con una Chevrolet Kalos. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre persone: Domenico D’Andrea, il figlio di cinque anni e il conducente dell’auto sulla quale viaggiavano. Domenico era a bordo di una Bmw guidata da un amico ed era partito da Sacco, il suo paese d’origine. Secondo una prima ricostruzione pare che la Chevrolet sarebbe uscita in modo veloce dall’area di servizio e per questo motivo il conducente della Bmw avrebbe perso il controllo andando ad impattare contro i cartelli informativi della stazione di servizio.

Incidente stradale sulla ss 19 a Polla: coinvolte tre persone, tra cui un bambino

I soccorsi Subito dopo l’incidente sul posto sono arrivati i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza e i carabinieri della locale stazione. Domenico D’Andrea è stato trasportato prima all’ospedale di Polla e poi trasferito al San Luca di Vallo della Lucania perchè i medici avevano capito fin da subito la gravità della situazione. L’uomo era ricoverato nel reparto di rianimazione, ma in pratica non ha ripreso mai piena funzionalità agli arti. Nell’incidente Domenico ha riportato fratture multiple e danni importanti su gran parte del corpo.

Gli ultimi giorni La situazione diventava sempre più complicata. Nonostante gli sforzi e il trasferimento, i medici non sono riusciti a salvare la vita del 27enne. Domenico è morto mercoledì pomeriggio al San Luca di Vallo sotto gli occhi della giovane moglie che dovrà badare a tre figli, due dei quali gemelli di appena sei mesi.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata