• Home
  • Cronaca
  • Coppia tenta di estorcere denaro. Arrestati dai carabinieri

Coppia tenta di estorcere denaro. Arrestati dai carabinieri

di Luigi Martino

Fingono lo stato di gravidanza della donna, attribuendo la paternità ad un ex convivente al quale tentano di estorcere mille euro. È accaduto a Vallo della Lucania , dove i carabinieri della locale stazione (agli ordini del Maresciallo Cono Gagliardi) hanno arrestato una coppia, lui un carpentiere orginario di Castellammare di Stabia ma residente a Vallo della Lucania, lei una operaia del luogo.

I due, di cui non sono state fornite le generalità, hanno preso di mira un operaio divorziato di Moio della Civitella che aveva avuto una relazione con la donna. Dopo la richiesta, però, l’operaio non ha avuto alcuna esitazione e si è rivolto ai carabinieri che hanno bloccato la coppia ancora con il denaro estorto tra le mani.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019