• Home
  • Sport
  • Agropoli, al via i lavori per la ristrutturazione del campo dell’oratorio Selvi

Agropoli, al via i lavori per la ristrutturazione del campo dell’oratorio Selvi

di Luigi Martino

Un gradito dono che il sindaco Franco Alfieri e l’amministrazione comunale regaleranno alla comunità agropolese in occasione della festività dell’Epifania.
   
Gli invitati – Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco Franco Alfieri, assessori e consiglieri comunali, e il parroco Don Nicola Grippo. L’intervento rientra nell’ambito delle iniziative messe in cantiere dall’amministrazione per valorizzare e qualificare gli spazi cittadini destinati all’aggregazione e alla socialità. «E’ forte la nostra attenzione e vicinanza agli operatori che svolgono sul territorio cittadino una funzione educativa, sociale e del volontariato – afferma il sindaco Franco Alfieri – In particolare ai luoghi, come gli oratori delle parrocchie in particolare, che hanno una forte valenza per la formazione e la crescita di tantissimi giovani, dove vengono ospitate e realizzate diverse iniziative culturali, sportive e sociali.

Altri progetti – Dopo aver proceduto alla riqualificazione dell’oratorio della chiesa San Maria delle Grazie con la realizzazione anche di una sala polifunzionale, siamo pronti per i lavori presso la parrocchia del Sacro Cuore». L’Oratorio Padre Giacomo Selvi, nato nel 1999, svolge attività che spaziano dal teatro, sia per adulti che per bambini, allo sport, al volontariato e assistenza, e collabora con enti ed associazioni pubbliche e private.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019