Agropoli, al via i lavori per la ristrutturazione del campo dell’oratorio Selvi

| di
Agropoli, al via i lavori per la ristrutturazione del campo dell’oratorio Selvi

Un gradito dono che il sindaco Franco Alfieri e l’amministrazione comunale regaleranno alla comunità agropolese in occasione della festività dell’Epifania.
   
Gli invitati – Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco Franco Alfieri, assessori e consiglieri comunali, e il parroco Don Nicola Grippo. L’intervento rientra nell’ambito delle iniziative messe in cantiere dall’amministrazione per valorizzare e qualificare gli spazi cittadini destinati all’aggregazione e alla socialità. «E’ forte la nostra attenzione e vicinanza agli operatori che svolgono sul territorio cittadino una funzione educativa, sociale e del volontariato – afferma il sindaco Franco Alfieri – In particolare ai luoghi, come gli oratori delle parrocchie in particolare, che hanno una forte valenza per la formazione e la crescita di tantissimi giovani, dove vengono ospitate e realizzate diverse iniziative culturali, sportive e sociali.

Altri progetti – Dopo aver proceduto alla riqualificazione dell’oratorio della chiesa San Maria delle Grazie con la realizzazione anche di una sala polifunzionale, siamo pronti per i lavori presso la parrocchia del Sacro Cuore». L’Oratorio Padre Giacomo Selvi, nato nel 1999, svolge attività che spaziano dal teatro, sia per adulti che per bambini, allo sport, al volontariato e assistenza, e collabora con enti ed associazioni pubbliche e private.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata