Giro d’Italia, l’assessore ai Lavori Pubblici Pierro dichiara: «Incomprensibili e ingrate dichiarazioni del sindaco di Pollica»
| di Vincenzo Di Santo«Sono davvero incomprensibili e pretestuose, ma anche piene di ingratitudine, le dichiarazioni del sindaco di Pollica, Stefano Pisani. La provincia di Salerno, nonostante il momento di difficoltà finanziaria, ha compiuto un grande sforzo per sistemare le strade provinciali in occasione del Giro d’Italia».
A dichiararlo è l’assessore ai Lavori pubblici delle Provincia Attilio Pierro che continua: «E’ paradossale leggere le affermazioni di chi, fino a poco tempo fa, lamentava che la corsa rosa non coinvolgesse il Cilento per lo scarso interessamento della Provincia. Ora che l’ente di palazzo Sant’Agostino, con grandi sacrifici, ha realizzato numerosi interventi per consentire il passaggio di questa vetrina internazionale, si fanno polemiche sterili». «Il sindaco di Pollica, piuttosto – conclude Pierro – dovrebbe tenere innanzitutto presente, se non vive sulla luna, in quali condizioni di difficoltà operano le province a causa anche dei tagli imposti dalla spending review, e dovrebbe ricordare il peso dei mutui contratti dalle precedenti amministrazioni di centrosinistra che gravano sul bilancio dell’attuale gestione, risultando una vera e propria palla al piede alla sua quotidiana azione amministrativa».
©Riproduzione riservata