Incidenti nel Cilento, auto sfonda transenne: paura per clienti bar. Mini-car scivola e sbatte contro due auto: nessun ferito

Due incidenti stradali si sono verificati, per cause differenti, nel pomeriggio di mercoledì sul territorio cilentano. Entrambi, per fortuna, senza gravi conseguenze. Il primo è avvenuto a Capaccio. Secondo una prima ricostruzione del fatto pare che una Fiat Croma avrebbe perso il controllo e sarebbe andata a finire prima contro un’aiuola e poi fuori strada terminando la propria corsa nel parcheggio di un bar del posto. Alla fine solo tanta paura per i clienti del locale e il conducente della Croma è stato trasportato per precauzione all’ospedale di Roccadaspide. Sul posto, per i rilievi del caso, i vigili urbani locali.

Un altro incidente è avvenuto a Marina di Camerota, all’altezza del villaggio turistico ‘Happy Village’. Una automobile 50 di cilindrata è scivolata sull’asfalto reso viscido dalla pioggia è ha coinvolto altre due vetture nel sinistro: un’Audi nera e una Ford Fiesta. Non si è reso necessario l’intervento di una ambulanza, nell’incidente nessuna persona è rimasta ferita. Solo tanta paura per il conducente minorenne della mini-automobile. Sul posto i carabinieri della stazione locale.

©Riproduzione riservata