E’ Cala bianca di Marina di Camerota la spiaggia ‘Regina dell’estate 2013’: nel concorso di Legambiente ‘La più bella sei tu’ vince il Cilento

Infante viaggi

E’ Cala Bianca di Marina di Camerota, nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in provincia di Salerno, la spiaggia ‘regina dell’estate’ 2013. Così hanno votato le migliaia di internauti per ‘La piu’ bella sei tu’, il sondaggio di Legambiente ideato per eleggere la spiaggia più bella di questa estate.

Menzione speciale per la spiaggia dei Conigli di Lampedusa in provincia di Agrigento ma ci sono anche altre 15 spiagge candidate al concorso in Puglia, Toscana, Sardegna, Sicilia, Calabria, Liguria, Lazio e Marche per paesaggi incantevoli e anfratti magnifici del  Mediterraneo. Per il popolo di internet affezionato al Cigno verde, la piccola spiaggia di sabbia bianca e ciottoli candidi, circondata dalla vegetazione selvaggia, incastonata nella costa cilentana, è la spiaggia più bella definita «unica e inimitabile», «un paradiso terrestre», «una spiaggia dove si può ritrovare la calma e la pace», «uno dei posti più belli dove poter fare il bagno nel Cilento».

  • assicurazioni assitur

©Riproduzione riservata

  • Lido Urlamare Palinuro
  • assicurazioni assitur
  • Lido La Torre Palinuro