Operazione dei carabinieri tra Torchiara e Castellabate: arresti e denunce per furto d’auto e spaccio

| di
Operazione dei carabinieri tra Torchiara e Castellabate: arresti e denunce per furto d’auto e spaccio

I carabinieri di Agropoli, guidati dal capitano Raffaele Annichiarico, hanno arrestato due persone e denunciato due uomini: si tratta di A. D. 33enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di furto aggravato. Sabato l’uomo sarebbe stato sorpreso a Castellabate alla guida di una Lancia Lybra che sarebbe stata rubata poco prima ad Ogliastro Marina. Contattato il magistrato di turno alla procura di Vallo della Lucania, visti gli elementi a suo carico,  è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio.

Denunciato dai militari anche P.S., 29enne di Sessa Cilento, per il reato di porto abusivo di armi da taglio perché sarebbe stato trovato in possesso di un coltello lungo circa 20 cm.

A Torchiara, i carabinieri locali, hanno arrestato N.S., rumeno classe 89, anche lui con l’accusa di furto aggravato. Il giovane sarebbe stato trovato in possesso di materiale poco prima trafugato da un’abitazione della cittadina cilentana. Il ragazzo avrebbe tentato la fuga alla vista dei militari ma è stato raggiunto poco dopo. Trattenuto presso le camere di sicurezza del comando compagnia in attesa di giudizio.

Infine, i militari della stazione di Santa Maria di Castellabate hanno denunciato A. S., 60enne del luogo e già conosciuto alle forze dell’ordine, per il reato di produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel giardino della sua abitazione durante una perquisizione sarebbero state rinvenute 9 piante di canapa indiana in fase di essiccazione e pronte per essere immesse sul mercato della droga.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata