Prima categoria girone H, Castellabate a valanga: Palinuro terzo. Male il Marina di Camerota, Cannalonga vince di misura

| di
Prima categoria girone H, Castellabate a valanga: Palinuro terzo. Male il Marina di Camerota, Cannalonga vince di misura

Con una doppietta di Di Rosa e le reti di Malzone, Liberti, Lama e Rizzo, la Vigor Castellabate batte con un risultato tennistico di 6 a 0 lo sfortunato Controne che non può far nulla contro l’attacco più prolifico del girone H di prima categoria. Quattro reti nella prima frazione di gioco e due nella ripresa sanciscono il k.o. degli ospiti ora terzultimi in classifica, sotto di loro solo le due squadre di Contursi che perdono in casa con il Vesole (0-3) e sul campo di Polla (6-0). Bene il Cannalonga che spezza la fuga del Marina di Camerota di mister infantini. L’unica rete del match la segna Merola al decimo minuto del secondo tempo. Bomber Esposito a secco, non capitava da diverse giornate. 

Altri match Il Pro Palinuro cambia mister, acquista qualche giocatore e conquista il terzo posto in classifica. Dopo la rimonta di San Gregorio Magno i ragazzi del bomber Di Luca battono all’inglese il Vallo Scalo e superano l’Herajon che cade in casa dell’Alfanese (2-1). Il Cardile riposa ed ora è solo al decimo posto. Male la Gregoriana che colleziona la settima sconfitta in campionato a Montesano sulla Marcellana subendo il pokerissimo dei padroni di casa.

Prossimo incontro L’attenzione del week-end prossimo è rivolta tutta sul campo ‘Leon de Caprera’ di Marina di Camerota per l’attesissimo derby tra gli arancio-neri e i cugini del Pro Palinuro. Il Castallabate riposa e il Cannalonga ha la possibilità di raggiungerlo al primo posto, ma bisognerà attendere il risultato da Capaccio. Le ultime della classe sfidano Alfanese e Gregoriana, quest’ultimo scontro salvezza. Il Vallo Scalo (che ha una partita in meno da disputare contro il Marina di Camerota) ospita il Montesano. Poi c’è Vesole-Cardile. 

RISULTATI

Alfanese – Herajon 2 – 1
Cannalonga – Marina di Camerota 1 – 0
Fi Pe Polla – Contursi T. 6 – 0
Montesano – Gregoriana 5 – 1
Pro Palinuro – Vallo Scalo 2 – 0
R. Contursi T. – Vesole 0 – 3
V.Castellabate – Controne 6 – 0
Riposa: Cardile

CLASSIFICA

1 V.Castellabate 25**
2 Cannalonga 22
3 Pro Palinuro 18
4 Fi Pe Polla 16**
5 Montesano 16
6 Herajon 16
7 Vesole 15**
8 Marina di Camerota 13*
9 Alfanese 12**
10 Cardile 9
11 Vallo Scalo 8*
12 Gregoriana 4**
13 Controne 4
14 Contursi T. 3
15 R. Contursi T. 0

*una partita in meno
**una partita in più 

PROSSIMO TURNO

Controne – Pollese
Contursi Terme – Alfanese
Gregoriana – Real Contursi Terme
Herajon – Cannalonga
Marina di Camerota – Pro Palinuro
Vallo Scalo – Montesano
Vesole – Cardile

Riposa: Vigor Castellabate

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata