La Puntotel completa il roster con altri tre acquisti, a Sala Consilina arriva la forte colombiana Perea

| di
La Puntotel completa il roster con altri tre acquisti, a Sala Consilina arriva la forte colombiana Perea

La Puntotel Sala Consilina, prima della pausa ferragostana, completa il proprio roster con l’acquisto di altre tre atlete. La società del Vallo di Diano chiude il proprio mercato con il “botto” assicurandosi le prestazioni della colombiana  Yuranny Romana Perea.
Alta 187 centimetri, classe 1989, la Perea è un opposto in grado, con il suo potente braccio, di mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Il neo acquisto della Puntotel, nel giro della Nazionale colombiana, lo scorso anno giocava in Giappone e, prima ancora, in Grecia.
“Si tratta di una pallavolista di spessore, che sicuramente rappresenta la classica ciliegina sulla torta, per quanto concerne la nostra campagna acquisti. Siamo convinti che la colombiana sarà la punta di diamante della nostra linea d’attacco”, afferma il direttore sportivo della Puntotel, Vincenzo Pericolo.
Gli altri due acquisti sono: la centrale Giulia Salvi e l’opposto Giulia Brignole.
Giulia Salvi, pallavolista di categoria, nella passata stagione è stata uno dei punti di forza della Siamo Energia Ornavasso, squadra promossa in A1. Classe 1984, anche Giulia Salvi rappresenta un ottimo colpo di mercato per la Puntotel. Non a caso la neo biancorossa nello scorso campionato è risultata la sesta migliore centrale della serie A2.    
Il terzo acquisto della compagine di Sala Consilina è Giulia Brignole, 186 centimetri, 18 anni, ligure. Proveniente dall’Idea Volley Bologna (serie B1), è un’atleta giovane con tanta voglia di imporsi e, soprattutto, già dotata di formidabile tecnica.
Intanto completato il nuovo roster, la società del presidente Daralla ha fissato la data del ritiro pre campionato. Le cicognine, guidate da coach Guadalupi, si ritroveranno il 19 agosto prossimo. Il raduno inizierà dall’aula consiliare del Comune di Sala Consilina dove il roster saluterà istituzioni, tifosi e stampa prima di iniziare gli allenamenti presso il PalaPozzillo, il palazzetto dello sport salese che sarà, anche quest’anno, il quartiere generale della Puntotel. 
Si avvicina, dunque, la nuova stagione per la Puntotel Sala Consilina che dal prossimo 19 agosto darà il via, ufficialmente, al suo terzo storico campionato in serie A2.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata