Inaugurato a Capaccio Paestum il ‘laboratorio programmatico idee centrodestra’

| di
Inaugurato a Capaccio Paestum il ‘laboratorio programmatico idee centrodestra’

Sabato 8 novembre è stato inaugurato il ‘laboratorio programmatico idee centrodestra’, promosso dai club forza Silvio Cilento presso la struttura del caseificio ‘Il Granato’ di Capaccio-Paestum.

È stato un incontro tra i presidenti dei club cilentani, i sindaci e le amministrazioni del Cilento, militanti e simpatizzanti dell’aerea centro-destra che tutti insieme chiedono unità e progettualità per i territori del Cilento, piana del Sele, Vallo di Diano e Alburni.
Negli interventi che si sono susseguiti sottolineata la necessità di rilanciare tutto il centrodestra ed in particolare Forza Italia, eliminando le logiche partitiche dei ‘nominati e del chi contro chi’ che hanno stravolto l’essenza della partecipazione, minando le basi per un serio sviluppo economico del territorio del Cilento.
Sono intervenuti la portavoce dei club Forza Silvio Cilento Maria Gabriella Natale, il coordinatore regione Campania ‘Club Forza Silvio’ Pietro Smarrazzo, i consiglieri comunali di Capaccio Franco Sica e Roberto Voza, il coordinatore Forza Italia Cilento Andrea Cirillo, oltre ad Alessio Cennamo, Salvatore Topo e Antonio Chiarello.
Ha concluso i lavori il coordinatore nazionale ‘club Forza Silvio” Marcello Fiori, il quale nel suo intervento ha ribadito più volte la necessità di avvicinare la politica ai cittadini dando risposte concrete ai loro bisogni, di colmare l’enorme spazio tra i governi centrali e le periferie, di inaugurare la ‘politica delle porte aperte’ cercando di recuperare quell’elettorato di Forza Italia deluso che è andato da Renzi.
Inoltre, il coordinatore ha espresso grande soddisfazione per il lavoro fatto sul territorio in questi mesi dai club forza silvio Cilento e si è impegnato insieme al responsabile regionale dei club di organizzare prossimamente un importante evento nazionale dei club Forza Silvio nel Cilento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata