Marina di Camerota, furto con scasso alla sala giochi sul porto: indaga la scientifica (FOTO)

| di
Marina di Camerota, furto con scasso alla sala giochi sul porto: indaga la scientifica (FOTO)

Ancora furti a Marina di Camerota. Dopo l’episodio della notte scorsa dove ignoti hanno trafugato oro e contanti dall’abitazione di un’anziana, questa volta nel mirino dei malviventi è finita la sala giochi “Zancale” situata sul lungomare Trieste. Il colpo è avvenuto nella notte fra martedì e mercoledì. La sala giochi è di proprietà di due fratelli del posto. All’interno del locale non sono presenti slot machine.

Il fatto Secondo una prima ricostruzione pare che i ladri, molto probabilmente due, sarebbero entrati dalla finestra posta al lato della porta d’ingresso. Da qui, circa due anni fa, avvenne un altro furto sempre ad opera di ignoti. Una volta dentro i malviventi avrebbero aperto una porta che conduce nell’abitazione della mamma dei due proprietari del locale. Nel sottoscala però, secondo chi indaga, avrebbero rubato circa 150 euro in contanti e poi sarebbero scappati. Durante il furto qualcuno si sarebbe tagliato lasciando tracce di sangue.

Le indagini Proprio da queste tracce i carabinieri della scientifica della compagnia di Sapri partiranno per cercare di venire a capo della vicenda. I militari, mercoledì mattina, hanno operato all’interno del locale dopo la denuncia dei proprietari. Sul caso indagano anche i carabinieri della stazione di Marina di Camerota coordinati dal maresciallo Massimo Di Franco. Sulla vicenda vige il massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine che stanno cercando di assicurare alla giustizia gli autori del furto. «Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni», fanno sapere le forze dell’ordine a lavoro sul caso.

©

Leggi anche: Camerota nel mirino dei ladri, due episodi in pochi giorni: oro e contanti portati via dalle abitazioni

Consigliati per te

©Riproduzione riservata