Giffoni Sei Casali, sessanta uomini cercano il ragazzo scomparso da due giorni anche nel Cilento

| di
Giffoni Sei Casali, sessanta uomini cercano il ragazzo scomparso da due giorni anche nel Cilento

E’ scomparso alle 18 di domenica e oltre sessanta uomini lo stanno cercando in ogni angolo del territorio dei monti Picentini e ai confini del Cilento. Gregory Esposito ha 23 anni, residente a Capitignano si è allontanato di casa e di lui nessuno ha notizie. Il giovane lavora all’ufficio postale di Pontecagnano. Quando si è allontanato di casa, Gregory indossava pantaloncino e maglietta per fare jogging.

L’indizio Intorno alle 18 di domenica l’ultima telefonata. Dal cellulare di Gregory parte una telefonata diretta ai genitori. Poi il telefono ha smesso di funzionare. L’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è che il dispositivo si sarebbe scaricato. Anche perchè gli esperti hanno provato a rintracciare la cella telefonica per capire la zona in cui si trova Gregory, ma è stato impossibile intercettare i suoi movimenti.

Le ricerche Alle ricerche hanno preso parte i carabinieri, i vigili del fuoco, la protezione civile, il corpo forestale dello Stato, gli uomini del soccorso alpino e quelli del gruppo speleologico di Montella. Nel triangolo tra Salerno, Avellino e il Cilento stanno operando anche gli elicotteri dei caschi rossi e del 118.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata