Vittoria netta in trasferta per la Football Magica Promotion Morigerati, sconfitto l’Atletico Controne per 16 a 3

| di
Vittoria netta in trasferta per la Football Magica Promotion Morigerati, sconfitto l’Atletico Controne per 16 a 3

Dopo l’esordio col botto che ha visto la Football Magica Morigerati vincere davanti ai propri tifosi 26 a 0,  si riconferma anche nella partita di ritorno sul campo dell’Atletico Controne. I padroni di casa sabato, all’esordio assoluto e davanti ai tanti sostenitori, mettono subito in difficoltà la Magica portandosi sul 2 a 0, ma i ragazzi di mister Pizino reagiscono e chiudono il primo tempo in vantaggio di 4 a 3 con i gol di uno scatenato Domenico Menta.

La ripresa è un monologo della Magica, con mister Pizino che pretende sempre grande concentrazione e pressing alto, inducendo così il Controne a commettere errori che permettono alla Magica di  chiudere il match 16 a 3. Migliore in campo per il Controne il numero 1 Antonio Stellavato, mentre per la Magica a far la differenza è il numero 9, Domenico Menta. Battendo il Controne la Magica passa al prossimo turno della Coppa Campania di Calcio a 5 di serie D.

«Una partenza con la paura di vincere poi ci hanno svegliati con due sberle – è la dichiarazione del mister della Magica, Domenico Pizino – Dopo non ce n’è stato per nessuno: una grande squadra è tale quando ha la forza di reagire a qualunque avversità con testa e qualità. Nei giocatori della Magica tutto questo c’è».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata