Teggiano, Principessa Costanza: carabinieri tra la folla per garantire sicurezza. Tre giovani acciuffati

| di
Teggiano, Principessa Costanza: carabinieri tra la folla per garantire sicurezza. Tre giovani acciuffati

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, agli ordini del capitano Davide Acquaviva, nel fine settimana appena trascorso, hanno predisposto un piano di controllo del territorio. Denunce e arresti per droga, ma non solo.Un ulteriore dispositivo in assetto di ordine pubblico ha garantito il regolare svolgimento della festa medioevale Alla Tavola della Principessa Costanza di Teggiano dove i carabinieri hanno contemporaneamente svolto servizi preventivi per contrastare gli scippi tra la folla, i furti negli appartamenti del centro storico del Comune patrimonio Unesco nonché antidroga.

Tre i giovani trovati durante la manifestazione in possesso, per uso personale, di hashish e marijuana, segnalati alla Prefettura di Salerno.

Nel corso del fine settimana, i dispositivi di carabinieri della compagnia di Sala Consilina, opportunamente e diffusamente collocati sulle strade e nelle piazze del Vallo di Diano, hanno permesso di sequestrare circa 150 grammi di stupefacenti e controllare circa 140 veicoli e 180 persone.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata