Caso Mingardina, Enrico Ruggeri su Twitter:«Più facile raggiungere Sarajevo durante la guerra che Marina di Camerota»

| di
Caso Mingardina, Enrico Ruggeri su Twitter:«Più facile raggiungere Sarajevo durante la guerra che Marina di Camerota»

I vip hanno il «vizio» di cinguettare troppo sul noto social network Twitter. Le notizie fanno immediatamente il giro del mondo ed in questo caso monta subito la polemica sul tweet dallo sfondo polemico del cantante Enrico Ruggeri.

Con il tour di radio 101, Ruggeri si è esibito sabato sera sul palco di Marina di Camerota con una cornice di pubblico consistente ed un panorama mozzafiato. Lui l’ha definita «la famosa Marina di Camerota», ma i collegamenti secondo Ruggeri lasciano a desiderare:«Strade franate e nulattiere», scrive su Twitter senza specificare il perchè dell’interruzione sulla strada Mingardina. I cittadini camerotani subito all’attacco e rispondono grazie a Facebook:«Statti a casa Ruggeri» oppure c’è chi da ragione al cantautore italiano dicendo: «Non ha tutti i torti».

La dichiarazione che ha toccato maggiormente «la perla del cilento» è stata senza dubbio quella cinguettata da Ruggeri appena giunto a Marina di Camerota:«Eccoci nella famosa Marina di Camerota. Fu molto più semplice raggiungere Sarajevo durante la guerra».

Clicca qui per leggere direttamente i Tweet di Enrico Ruggeri

Consigliati per te

©Riproduzione riservata