Cilento, cadavere trovato in spiaggia: nessuna ferita sul corpo

| di
Cilento, cadavere trovato in spiaggia: nessuna ferita sul corpo

Non risulterebbero ferite o segni di violenza sul corpo della donna trovato stamattina sulla spiaggia di Torre di Paestum, nell’oasi dunale del Comune di Capaccio Paestum. Il dato è emerso durante l’esame esterno effettuato sul corpo della donna da parte del medico legale incaricato dalla procura di Salerno, che conduce le indagini. Il cadavere è stato trasportato nell’obitorio del locale cimitero.

Il ritrovamento
A ritrovare il cadavere della donna, di razza bianca, sulla trentina d’anni, erano stati questa mattina gli alunni del liceo scientifico A. Gallotta di Eboli, durante una escursione nell’oasi di Legambiente. Al momento del ritrovamento, la donna, che non ha ancora una identità, indossava scarpe, pantaloni e un giubbotto. In stato di decomposizione, il cadavere potrebbe essere rimasto in acqua circa due giorni.

LE FOTO

Fascicolo in procura
Le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna, non escludono alcuna pista, anche se l’assenza di segni di violenza e di ferite potrebbe fa propendere per una disgrazia o per un suicidio. Nei prossimi giorni, intanto, potrebbe essere fissata la data dell’autopsia, che contribuirebbe a chiarire le cause del decesso.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata