Seconda categoria girone M, crollano Pisciotta a Felitto: bene Futani e Novi Velia. Oleastrum frena

| di
Seconda categoria girone M, crollano Pisciotta a Felitto: bene Futani e Novi Velia. Oleastrum frena

Il big match di questa sesta giornata del girone M di seconda categoria era senza ombra di dubbio quello tra Felitto e ASD Atletico Pisciotta. Alla fine di un match combattuto sono stati i padroni di casa ad aggiudicarsi la vittoria e i 3 punti vitali per conquistare la terza posizione solitaria, superando proprio i verdi di mister Tortora che in un campo difficile non riescono quindi a conquistare punti. In chiave promozione fondamentali anche le vittorie del Novi Velia e del Futani che hanno trionfato in casa rispettivamente con Acciaroli (3-2) e Haereditas (4-1).

Le altre Grazie ai tre punti ottenuti sono proprio i biancorossi a conquistare la testa della clsssifica superano l’Oleastrum che abbastanza sorprendentemente non va oltre l’1-1 casalingo contro l’Atletik. Questa la situazione delle zona alte in attesa della partita tra Cicerale e Aquara, disputata in tarda serata.In chiave salvezza pareggio che non muove la classifica tra Laurino e Santa Maria: le due compagini hanno dato vita ad un 3-3 molto spettacolare. Da segnalare infine la vittoria casalinga di misura del Pattano, che è riuscito a venire a capo di un match tutt’altro che facile contro l’Acquavella (1-0).

Prossimo turno La partita cartello del prossimo turno sarà quella tra Pisciotta e Futani, con i padroni di casa che vorranno rifarsi del match perso malamente a Felitto e con gli ospiti che sono in formissima. Altro match di alta quota sarà quello tra Felitto e Novi Velia, che sarà tutta da seguire in quanto finora le due squadre hanno dimostrato di essere molto solide e quadrate. Altri incontri chiave saranno Acquavella – Oleastrum e Atletik -Cicerale.

RISULTATI

Felitto – Atletico Pisciotta 2-0
Futani – Haereditas 4-1
Laurino – Santa Maria 3-3
Novi Velia – Acciaroli 3-2
Oleastrum – Atletik 1-1
Pattano – Acquavella 1-0
Cicerale – Aquara N.P.

CLASSIFICA

Futani 15
Oleastrum 14
Felitto 13
Atletico Pisciotta 11
Novi Velia 11
Cicerale 10
Acciaroli 7
Pattano 7
Haereditas 6
Acquavella 6
Atletik 5
Aquara 4
Laurino 4 
Santa Maria 2

PROSSIMO TURNO

Acquavella – Oleastrum 
Aquara – Acciaroli 
Atletico Pisciotta – Futani
Atletik – Cicerale
Felitto – Novi Velia
Haereditas – Laurino
Santa Maria – Pattano

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata