• Home
  • Cronaca
  • Ex giocatore dell’Inter Bergomi nel golfo di Policastro: eccolo mentre gioca a calcetto (FOTO E VIDEO)

Ex giocatore dell’Inter Bergomi nel golfo di Policastro: eccolo mentre gioca a calcetto (FOTO E VIDEO)

di Luigi Martino

Beppe Bergomi è in vacanza nel golfo di Policastro e ci resterà per almeno una settimana. E’ in compagnia del procuratore di giovani calciatori Giocondo Martorelli. Giuseppe Bergomi è attualmente allenatore di calcio delle giovanile dell’Atalanta e opinionista Sky Sport. Bergomi ha giocato nell’Inter come difensore ed è campione del mondo quando nel 1982 alzò la coppa in Spagna. La Fifa lo ha inserito nella Fifa100, la lista dei giocatori migliori della storia del calcio.

Bergomi alloggia tra Villamare e Vibonati. Oggi, martedì, alle 18.30 si è accomodato in un noto bar di Sapri per un aperitivo. Dopo è stato invitato da amici e fan’s al campetto di calcetto per una partita. Bergomi per l’occasione ha indossato i pantaloncini dell’Atalanta.

©Foto e video Alessandra Gangemi. La riproduzione è vietata


©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019