Elezioni 2013, Cirillo: «Il Cilento troppo spesso messo ai margini, ma ha tantissime risorse»

| di
Elezioni 2013, Cirillo: «Il Cilento troppo spesso messo ai margini, ma ha tantissime risorse»

«Il Cilento è troppo spesso messo ai margini, mentre in realtà ha tantissime risorse ed è per questo che chiediamo un riequilibrio democratico», è l’intervento di Andrea Cirillo, responsabile Pdl per l’area del Cilento, alla presenza di Mara Carfagna, all’incontro organizzato venerdì 15 febbraio nella sala consiliare del convento dei cappuccini di Vallo della Lucania.

«Un incontro straordinariamente partecipato», ha detto l’ex ministro Carfagna che ha continuato: «Voglio essere un punto di riferimento per voi e per il territorio ma allo stesso tempo ritengo di non voler fare solo promesse elettorali. Per questa ragione propongo un modus operandi affinché voi diventiate le sentinelle del territorio e possiate propormi le problematiche che si presenteranno volta per volta per affrontarle e quindi risolverle».

Rispetto alla campagna elettorale: «Sono qui non solo come candidata ma come coordinatrice del Popolo della Libertà perché per troppo tempo mi è stato impedito di poter fare politica nel mio partito. Ciò nonostante, con degli amici coraggiosi abbiamo deciso di girare il territorio, conoscere di persona storie, luoghi e persone. E oggi sono orgogliosa di rappresentare un partito come quello del Popolo della Libertà in territori legati ad antichi valori».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata