Capaccio: avviso pubblico per la costituzione di 6 short list di prestatori d’opera intellettuale

| di
Capaccio: avviso pubblico per la costituzione di 6 short list di prestatori d’opera intellettuale

L’istituzione Poseidonia, organo del comune che si occupa dell’organizzazione degli eventi e della promozione del territorio, intende costituire 6 short list per l’individuazione di un pool di prestatori d’opera intellettuale per l’espletamento dei servizi professionali necessari alla realizzazione di progetti di marketing territoriale e di manifestazioni pubbliche nell’ambito della cultura, del turismo e dello sport, mediante selezione per curriculum vitae e colloquio.

I candidati dovranno essere in possesso di specifiche competenze ed esperienze in uno o più gruppi tematici: gestionale, giuridico-economico; comunicazione/informazione/multimediale; biblioteca multimediale; marketing del turismo, cultura e sport; eventi e servizi al pubblico; area tecnica e servizi.

Il periodo di attività sarà quello previsto nei singoli progetti approvati dall’istituzione. 

Il compenso sarà parametrato a quello stabilito dai CCNL per le qualifiche professionali similari e rapportato al periodo di lavoro.

Il bando, che contiene tutte le indicazioni per presentare la domanda, e il modulo di partecipazione possono essere scaricati dal sito web del comune di Capaccio: www.comune.capaccio.sa.it, sezione bandi e concorsi.

La scadenza fissata per la ricezione della domanda, da trasmettere a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.capaccio.sa.it, è per il giorno 29 ottobre 2012.

«Al momento della costituzione dell’attuale cda, affermai che era nostra intenzione cambiare il modo di fare turismo a Capaccio»: dichiara Piero Cavallo, presidente dell’istituzione Poseidonia.

E continua: «La costituzione di 6 short list, di esperti in vari settori, aperta a chiunque voglia ed abbia i requisiti per candidarsi, è il primo passo».

Per informazioni: c.vertullo@comune.capaccio.sa.it

©   

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata