Cilento, hashish e cocaina nascosta in auto e in casa: 43enne in manette

| di
Cilento, hashish e cocaina nascosta in auto e in casa: 43enne in manette

Incessanti i controlli sul territorio per contrastare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania diretta dal capitano Malgieri. I militari della stazione di Pollica hanno arrestato nel pomeriggio di venerdì, W.M., 43enne residente a San Mauro Cilento, con precedenti specifici per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di oltre 90 grammi di hashish e 12 grammi di cocaina, tutto già suddiviso in dosi. Dopo le formalità di rito, l’arrestato, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Durante i controlli, venivano segnalati alla prefettura altri cinque giovani ragazzi per uso personale di sostanze stupefacenti e ritirate due patenti di guida. Inoltre è stato fermato un giovane di Vallo della Lucania, alla guida di un veicolo, sprovvisto di patente in quanto mai conseguita. 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata