Vibonati, successo per la Giornata di beneficenza “Un euro per il cuore di Vibonati e di Villammare”
| di Marianna Vallone
Domenica la manifestazione organizzata dall’associazione “Angela tra gli Angeli”, in collaborazione con la Onlus Carmine Speranza e finalizzata alla raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore che sarà donato alla comunità di Vibonati e di Villammare ha riscosso un buon risultato: sono stati raccolti, solo domenica, 273 euro.
Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori: “E’ stata – ha dichiarato la fondatrice dell’Associazione “Angela tra gli Angeli”, Norma Finizola – una domenica all’insegna del bel tempo e della solidarietà”.
“Le giostre gonfiabili, offerte dalla ludoteca Magicabula – spiega Manuel Borrelli, assessore del comune di Vibonati – hanno attirato davvero molta gente. Le famiglie con i loro piccoli si sono recate in piazza e mentre i bambini si divertivano e si catapultavano sulle giostre e sul CrazyBull offerto da Gennaro Supino Di Arena Bianca, i genitori si avvicinavano ai banchetti ,offerti dal “ Il Gusto Divino “, per acquistare gli oggetti, messi a disposizione dal Nezozio “ Emozioni “ di Anna Ida Di Giacomo, e i gustosi dolci preparati dalla mamme di di Vibonati e di Villammare”.
©Riproduzione riservata