Mercatini, prodotti tipici e artigianato dal 1 al 4 maggio a Casal Velino

| di
Mercatini, prodotti tipici e artigianato dal 1 al 4 maggio a Casal Velino

Constatato il grande successo dell’iniziativa durante le vacanze di Natale e verificata la volontà dei partecipanti e dei visitatori di ripetere la manifestazione, la pro loco Marina di Casal Velino e l’oratorio San Giuseppe, hanno dato il via all’organizzazione di una nuova rassegna dedicata ai prodotti tipici e all’artigianato locale. La location è sempre Marina di Casal Velino ma, stavolta, i mercatini andranno in scena dal 1 al 4 maggio 2014. Lo scopo è quello di consentire a produttori e artigiani di mettere in mostra la propria attività e di avviare una campagna promozionale disponendo di una vetrina di assoluto rilievo.

Gli organizzatori, come di consueto, predisporranno tutte le attività idonee a rendere il “Ponte del Primo Maggio” una straordinaria occasione per i turisti e per le attività locali. In occasione dei mercatini, infatti, piazza Marconi sarà teatro di eventi e manifestazioni allietate da musica, artisti locali e artisti di strada o attori.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo mail prolococasalvelino@gmail.com. Il programma completo sarà disponibile nelle prossime settimane su LiveCasalvelino.it

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata