Sapri, “Festival dello Sport”: protagonista la musica per la 4° giornata

| di
Sapri, “Festival dello Sport”: protagonista la musica per la 4° giornata

La musica è stata la regina della 4° giornata del “Festival dello Sport”, l’evento organizzato a Sapri dalla FAND sezione “La Spigolatrice” per sensibilizzare la popolazione sull’importanza dell’attività sportiva nel prevenire il diabete.

Giovedì sera l’area spettacoli “Radio Sapri” del Lungomare Italia si è riempita di appassionati e curiosi che si sono goduti due ore di intenso spettacolo, avvolti ed avvinti dalla musica dei Blues Beach Dry. Il gruppo, composto da Flavio La Camera (tastiere), Gianvincenzo Giudice (basso), Angelo Saturno (batteria) con la suadente voce di Marcella Illiano, ha rivisitato numerosi successi del blues e della musica italiana ed internazionale.

Questa sera protagonista sarà il teatro. A partire dalle 22 nell’anfiteatro di piazza San Giovanni la compagnia “Teatro e Amicizia” di Vallo della Lucania porterà in scena “Chi è ‘cchiù felice ‘e me”, commedia in due atti del grande Eduardo De Filippo.

Prosegue, intanto, nel campo di calcio a 5 “Dell’Isola” di località Pali il torneo “Un calcio al diabete”, con dodici squadre iscritte ed un centinaio di partecipanti, compresi nelle varie squadre provenienti da tutto il Cilento.

ARTICOLI CORRELATI:

Sapri, “Festival dello Sport”: la seconda giornata

Sapri, tutti in campo contro il diabete. Oggi in programma gli scacchi e la manifestazione di Karate

Sapri: “Con lo sport che farai, il diabete ridurrai” attività fisica per limitare il rischio di contrarre il diabete

A Sapri la prima edizione del “Festival dello Sport”

Consigliati per te

©Riproduzione riservata