Consegna di cinque cantieri nel Cilento per messa in sicurezza, Pierro: «Fondamentali per il sistema viario del territorio»

| di
Consegna di cinque cantieri nel Cilento per messa in sicurezza, Pierro: «Fondamentali per il sistema viario del territorio»

L’assessore provinciale ai Lavori pubblici, Attilio Pierro, presenta e commenta la consegna di lavori di messa in sicurezza di cinque cantieri nel Cilento che avverranno martedì 22 gennaio.

«Interventi – dichiara Pierro – di fondamentale importanza per il sistema viario della zona sud dell’intero territorio provinciale. Si tratta – continua – di un’ulteriore risposta ai problemi di viabilità che interessano l’intera comunità cilentana, per i quali l’Amministrazione provinciale di Salerno, nonostante la difficile congiuntura economica, conferma il suo impegno. A tal proposito, desidero ringraziare il mio predecessore, Marcello Feola, per il decisivo lavoro volto allo sviluppo organico del sistema viario dell’intera provincia di Salerno e al reperimento delle risorse necessarie alla realizzazione degli interventi di messa in sicurezza di tratti strategici per la viabilità del Cilento».

Ecco il calendario della consegna dei lavori:

Ore 9,30 – S.R. – ex S.SS. 267 (Agropoli -Vallo Scalo): messa in sicurezza di alcuni tratti e segnaletica orizzontale sull’intera arteria;

ore 10.30 – S.P. 269 (Ascea -Mandia): lavori di messa in sicurezza;

ore 12,00 – S.P. 47 (Gioi Cilento): lavori di messa in sicurezza;

ore 15,00 – S.P 11 (Piaggine): lavori di messa in sicurezza;

ore 15,30 – S.P. 440 (Isca-Tufolo): lavori di messa in sicurezza.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata