A Capaccio e Albanella a breve l’inizio dei lavori di metanizzazione, Voza: «I miei concittadini hanno già aspettato troppo»

| di
A Capaccio e Albanella a breve l’inizio dei lavori di metanizzazione, Voza: «I miei concittadini hanno già aspettato troppo»

Giovedì mattina, presso la sede comunale di Capaccio, si è tenuto un incontro in vista dell’inizio dei lavori per la metanizzazione dell’intero territorio. L’incontro è servito a mettere a punto alcuni dettagli prima dell’inizio dell’opera di realizzazione della rete nei territori comunali di Albanella e Capaccio, a cui si è giunti dopo anni di attesa e grazie alla transazione con l’Amalfitana Gas fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dal sindaco Voza.

Nel giro di pochi giorni verranno perfezionate le procedure finalizzate alla consegna e all’inizio dei lavori. La ditta concessionaria potrà quindi iniziare i lavori dotando il territorio di Capaccio di una fonte energetica preziosa ed economica che farà risparmiare a famiglie e imprese almeno il 50% sui costi del gas.

All’incontro hanno preso parte il vice sindaco Nicola Ragni, il presidente del consiglio comunale Domenico Nese, i consiglieri Leopoldo Marandino e Roberto Ciuccio, l’assessore all’Ambiente Eustachio Voza, il capo staff del sindaco Rosario Catarozzi, il segretario generale Andrea D’Amore, il sindaco di Albanella Giuseppe Capezzuto, il responsabile del procedimento Carmine Greco e rappresentanti dell’Amalfitana Gas, la ditta che si è aggiudicata i lavori. La riunione è stata seguita in call conference dal sindaco Italo Voza.

«E’ bene precisare che la metanizzazione riguarderà l’intero territorio comunale, compreso il capoluogo. – spiega il sindaco Italo Voza  – Contiamo di iniziare al più presto i lavori: gli abitanti di Capaccio-Paestum hanno atteso già troppo. Intanto conto di presentare quanto prima ai miei concittadini il progetto».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata