Federico Ranauro e Lory del Santo, amore a prima vista: «Ci siamo baciati»

| di
Federico Ranauro e Lory del Santo, amore a prima vista: «Ci siamo baciati»

Si chiama Federico Ranauro, è originario di Ascea e dal 2009 partecipa a programmi televisivi.

Ha iniziato con “Uomini e Donne” come corteggiatore di Laura Lella,«un’esperienza breve» sottolinea Federico, a cui ha fatto seguito la partecipazione a Trasformat, lo show su Italia 1 condotto da Enrico Papi. «Tutto è iniziato per gioco – racconta – fino a quando sono approdato a Tv Talk su Rai 3 come analista, un’esperienza che mi ha insegnato molto, visti anche i miei studi in giornalismo».

Federico Ranauro, infatti, è laureato in giornalismo e cultura editoriale e il suo sogno è diventare un giornalista sportivo, idea materializzatasi dopo la sua permanenza semestrale a Sport Mediaset.

«Per il resto non è da escludere – racconta – che mi vediate, in primavera, in uno show di Rai 1, ma per ora tutto tace». C’è dell’altro. Sembra, infatti, che il ventiseienne cilentano, che ora vive a Parma, sia legato in questo periodo a una famosa attrice e showgirl italiana, Lory Del Santo.

Come, dove e quando vi siete conosciuti?

«Io e Lory del Santo ci siamo conosciuti da poco. Ci siamo conosciuti su facebook per poi sentirci al telefono e da lì abbiamo deciso di vederci … si è creata subito un’ottima intesa. Lei è una bellissima donna, ci siamo trovati subito bene … Vedremo».

Quando vi siete visti l’ultima volta?

«Una settimana e mezza fa, ma ci sentiamo tutti i giorni».

Sei realmente interessato a lei?

«Si sono interessato a Lory e lei a me … tanto che la sua relazione con Gennaro, il suo compagno, è finita … Quando abbiamo iniziato a sentirci lei mi ha fatto capire che ormai tra loro non andava più, lui si faceva sentire poco e a lei dava noia questa cosa….»

Sembra, infatti, che Lory Del Santo per quattro mesi abbia avuto una relazione con Gennaro, un ragazzo di 21 anni e che sia stata beccata settimane fa mentre si scambiava un bacio con Giuseppe, ma questo non pare preoccupare Federico, rassicurato dal fatto che ora Lory abbia deciso di uscire con lui.

E tra Federico Ranauro e Lory Del Santo cosa è successo? Nessun bacio?

«Si, siamo usciti e ci siamo baciati».

 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata