Una storia d’amore nata a Medjugorje, a Pollica il sì di Antonio e Angela

| di
Una storia d’amore nata a Medjugorje, a Pollica il sì di Antonio e Angela

Con gli auguri da parte di Massimiliano Finamore per il giorno più importante di Angela e Antonio, il giornale del Cilento inaugura una nuova rubrica: l’angolo degli auguri. Fai gli auguri ai tuoi amici sul giornale del Cilento, invia il tuo messaggio e una foto  (almeno una settimana prima della data interessata) alla e-mail: redazionegiornaledelcilento@gmail.com

Sturno (Av) – Antonio Grella e Angela Di Bartolomeo coronano un sogno d’amore iniziato circa tre anni fa durante un bel pellegrinaggio a Medjugorje. Sabato 22 giugno i due innamorati si uniranno in matrimonio nella caratteristica chiesetta  di San Rocco a Galdo Cilento, nel comune di Pollica. La solenne celebrazione, che avrà inizio alle ore 11,00, sarà celebrata dal parroco don Franco. Antonio e Angela dopo la Santa Messa, festeggeranno con i testimoni di nozze: Marco Di Bartolomeo e Giuseppina Nocerino, Ersilia Vinciguerra e Gennaro Grifone e con parenti ed amici, presso il Grand Hotel Santa Maria direttamente sul mare, nella splendida località di Santa Maria di Castellabate. Nel pomeriggio gli sposi si recheranno sul set di “Benvenuti al Sud” per il book fotografico.

A questa coppia affiatata, giungano gli auguri più sinceri per una vita intensa e ricca di soddisfazioni. Auguri alla famiglia dello sposo, il papà Agostino, la mamma  Alba, le sorelle Maria Giovanna e Michelina e alla famiglia della sposa, il papà Alfonso la mamma Pasqualina, il fratello Marco. Dopo la matrimonio gli sposi partiranno per una bella crociera nei mari del nord per ammirare il sole di mezzanotte.

Massimiliano Finamore

Consigliati per te

©Riproduzione riservata