Mercatino dell’usato a Morigerati, gli organizzatori: «Con il ricavato speriamo di realizzare un’area giochi per i bambini»

Infante viaggi

Un mercatino dell’usato a Morigerati in occasione delle feste natalizie. «L’obiettivo – spiegano Antonella e Felicia, le organizzatrici – non è far soldi ma riuscire, con il ricavato, a realizzare un’area giochi attrezzata per i bambini del nostro paese».

Abiti, giacche, cappotti in vista del gran freddo, borse, calzature ma anche biancheria per la casa, articoli per l’infanzia, libri e giocattoli: chiunque può partecipare portando oggetti di vario genere, oppure può partecipare all’iniziativa acquistando, durante la giornata di vendita, gli articoli esposti.

  • Vea ricambi Bellizzi

«Coloro che non possono aiutarci con il mercatino dell’usato ma vogliono comunque contribuire alla realizzazione dell’area giochi per i bambini di Morigerati possono farlo anche attraverso un’offerta economica libera – è la proposta delle volontarie – Il nostro desiderio è che venga realizzata un’area gioco per i nostri bimbi. Il nostro paese ne è sprovvisto e abbiamo pensato che un’iniziativa del genere, come quella del mercatino, potesse esserci d’aiuto».

Le organizzatrici, attraverso l’evento Facebook, fanno sapere che la data non è stata ancora stabilita, per ora verrà raccolto tutto il materiale dopo di che sarà allestito il mercatino e quindi avvisati sulla pagina facebook.

«Un modo utile questo – concludono le organizzatrici – per riciclare, rinnovare il guardaroba e la casa e perchè no? Anche fare i regali per il prossimo Natale».

assicurazioni assitur

©Riproduzione riservata